Sicily About
  • Home
  • Da vedere
    • Elenco completo
    • Agrigento
    • Castelbuono
    • Cefalù
    • Isnello
    • Palermo
    • Petralia Sottana
    • Piazza Armerina
    • Siracusa
  • Eventi
    • Tutti gli eventi
    • Acireale
    • Castelbuono
    • Cefalù
    • Palermo
    • Petralia Sottana
    • Polizzi Generosa
    • Siracusa
    • Tusa
    • mappa
  • Foto
  • Video
  • Contattaci
  • Booking
  • Area Utenti
Mostra filtri
Torna ai risultati di ricerca

Stelle

0 (6)
star1 (0)
starstar2 (1)
starstarstar3 (6)
starstarstarstar4 (5)
starstarstarstarstar5 (0)
 

Cerca tramite fascia di prezzo.

 

Castelbuono

YPSIGROCK FESTIVAL MUSICAL CASTELBUONO DAL 10 AL 13 AGOSTO

Empty
  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Castelbuono

CASTELBUONO DAL 10 AL 13 AGOSTO

Tra poco meno di otto mesi si alzerà il sipario sulla ventunesima edizione di Ypsigrock Festival.

l’Associazione Culturale Glenn Gould ha comunicato ufficialmente le date della prossima edizione di Ypsigrock Festival che si svolgerà, sempre a Castelbuono, dal 10 al 13 agosto 2017.

Leggi tutto...

Festa di San Giovanni

Empty
  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Castelbuono

Festa di San Giovanni, 24 Giugno - Si preparano le fave bollite nelle "quarare" per le strade del Paese offerte ai passanti.

Castelbuono Funghi Fest 2014

Empty
  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Castelbuono

"Sagra del fungo e dei prodotti madoniti"

Castelbuono Funghi Fest 2014

Castelbuono e l’8° edizione "Funghi Fest": si svolgerà il 24, 25 e 26 ottobre 2014. La manifestazione offre diverse occasioni per visitare la splendida cittadina, con i suoi numerosi tesori artistici, culturali e naturalistici.

Sarà, quindi, l’occasione per valorizzare i prodotti tipici locali e regionali di cui Castelbuono rappresenta il miglior comune siciliano per la sua offerta enogastronomica.

 

Leggi tutto...

Festa di S. Anna

Empty
  •  Stampa 
  • Email
Dettagli
Castelbuono

Festa di S. Anna CastelbuonoDal 25 al 29 luglio si svolgono i festeggiamenti per la festa patronale di S. Anna. Il 25 si inizia con il corteo delle chiavi e l'apertura della grata che custodisce il busto d'argento con la reliquia della Santa, il 27 si svolge la suggestiva processione per le vie del paese.

Leggi tutto...

 La Sicilia cenni storici

  Da vedere | Eventi

 

 

 

Perchè sceglierci

  • Guida in italiano
  • Assistenza per tutto il soggiorno
  • 10 anni di esperienza
  • E piu di cosi?

Segnala eventi e manifestazioni che si svolgono in sicilia contatta la redazione e richiedi gratuitamente la pubblicazione.

Redazione

Italian Italian
it Italianaf Afrikaanssq Albanianar Arabichy Armenianaz Azerbaijanieu Basquebe Belarusianbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)zh-TW Chinese (Traditional)hr Croatiancs Czechda Danishnl Dutchen Englishet Estoniantl Filipinofi Finnishfr Frenchgl Galicianka Georgiande Germanel Greekht Haitian Creoleiw Hebrewhi Hindihu Hungarianis Icelandicid Indonesianga Irishja Japaneseko Koreanlv Latvianlt Lithuanianmk Macedonianms Malaymt Malteseno Norwegianfa Persianpl Polishpt Portuguesero Romanianru Russiansr Serbiansk Slovaksl Slovenianes Spanishsw Swahilisv Swedishth Thaitr Turkishuk Ukrainianur Urduvi Vietnamesecy Welshyi Yiddish
Affiliati a SicilyAbout

Credit | Privacy policy

+39 0921 766031

Chi siamo

Mappa sito

Termini e condizioni

Copyright © 2012 - 2014 sicilyabout.com. All rights reserved - P.IVA 05161410823